Argomenti in evidenza

Protezione Civile

Avvisi riguardanti eventi calamitosi: eventi naturali o eventi antropici, ossia causati dall’uomo.

Comunicazione Istituzionale

La comunicazione istituzionale on-line è parte integrante della comunicazione pubblica e rappresenta uno strumento strategico per il miglioramento della relazione tra amministrazione e cittadino

Regolamenti Comunali

L'insieme di tutti i regolamenti comunali attualmente in vigore

Agricoltura

Prugne di Terranova” coltivate nel comune di Terranova Sappo Minulio (RC) vengono dette anche “prugne dei frati” (o “prùna dì fràti” in dialetto) poiché introdotte probabilmente sin dal ‘500 dai monaci benedettini celestini.

Patrimonio Culturale

L'insieme di beni culturali e paesaggistici, che costituiscono la ricchezza di un luogo e della relativa popolazione, e che hanno un particolare interesse a livello artistico, storico, bibliografico, etno-antropologico o archivistico.

Gestione Rifiuti

Indicazioni sullo smaltimento e la gestione dei rifiuti

Leggi di più

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?