Avviso ambulatorio socio assistenziale

12 febbraio 2024

Avviso ambulatorio socio assistenziale

A partire da ๐ฅ๐ฎ๐ง๐ž๐๐ขฬ€ ๐Ÿ๐Ÿ ๐Ÿ๐ž๐›๐›๐ซ๐š๐ข๐จ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’, vi invitiamo a prendere nota di un servizio importante per la nostra comunità. L'ambulatorio socio assistenziale situato in ๐๐ข๐š๐ณ๐ณ๐š ๐—๐—๐ˆ๐• ๐Œ๐š๐ ๐ ๐ข๐จ aprirà le sue porte grazie al lavoro sinergico dell'Amministrazione Comunale con l'Ufficio di Piano socio assistenziale n. 3, con Comune capofila ๐“๐š๐ฎ๐ซ๐ข๐š๐ง๐จ๐ฏ๐š .Per la gestione del servizio, è stata assegnata a ๐“๐ž๐ซ๐ซ๐š๐ง๐จ๐ฏ๐š ๐’๐š๐ฉ๐ฉ๐จ ๐Œ๐ข๐ง๐ฎ๐ฅ๐ข๐จ la professionalità e la competenza della Dr.ssa Vittoria Cannatella - Assistente Sociale.

๐Ÿ•— ๐Ž๐ซ๐š๐ซ๐ข๐จ ๐๐ข ๐’๐ž๐ซ๐ฏ๐ข๐ณ๐ข๐จ:
Ogni lunedì, dalle ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ–.๐ŸŽ๐ŸŽ ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ‘.๐Ÿ’๐Ÿ“, avrete l'opportunità di ricevere consulenza e assistenza per qualsiasi esigenza socio-assistenziale.

๐Ÿ“ ๐‹๐ฎ๐จ๐ ๐จ:
๐๐ข๐š๐ณ๐ณ๐š ๐—๐—๐ˆ๐• ๐Œ๐š๐ ๐ ๐ข๐จ, presso l'ambulatorio socio assistenziale.

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot