Data :

4 marzo 2024

Avviso consegna nuovi mastelli

Descrizione

๐Ÿ“ข Avviso per i cittadini: a partire da ๐ฅ๐ฎ๐ง๐ž๐๐ขฬ€ ๐Ÿ๐Ÿ/๐ŸŽ๐Ÿ‘/๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’, dalle ore ๐ŸŽ๐Ÿ—:๐ŸŽ๐ŸŽ ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ:๐Ÿ‘๐ŸŽ, presso la Sede Comunale, sarà possibile ritirare i mastelli per la raccolta differenziata della frazione organica e del multimateriale.
๐๐ž๐ซ ๐ข๐ฅ ๐ซ๐ข๐ญ๐ข๐ซ๐จ, ๐žฬ€ ๐ง๐ž๐œ๐ž๐ฌ๐ฌ๐š๐ซ๐ข๐จ ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ž๐ง๐ญ๐š๐ซ๐ž:

โœ… ๐ˆ๐ฅ ๐๐จ๐œ๐ฎ๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐จ ๐๐ข ๐ข๐๐ž๐ง๐ญ๐ข๐ญ๐šฬ€
โœ… ๐ˆ๐ฅ ๐œ๐จ๐๐ข๐œ๐ž ๐Ÿ๐ข๐ฌ๐œ๐š๐ฅ๐ž ๐จ ๐ญ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ž๐ซ๐š ๐ฌ๐š๐ง๐ข๐ญ๐š๐ซ๐ข๐š
โœ… ๐‹'๐ฎ๐ฅ๐ญ๐ข๐ฆ๐š ๐Ÿ๐š๐ญ๐ญ๐ฎ๐ซ๐š ๐“๐€๐‘๐ˆ

In caso di ritiro da parte di un delegato, oltre alla documentazione sopra elencata, è necessario presentare una delega da parte dell'intestatario del ruolo TARI, corredata da documento di identità, scaricabile all'interno del sito internet.

๐Ÿšจ ๐๐: ๐’๐ข ๐ฉ๐ซ๐ž๐œ๐ข๐ฌ๐š ๐œ๐ก๐ž ๐ฅ๐š ๐œ๐จ๐ง๐ฌ๐ž๐ ๐ง๐š ๐๐ž๐ข ๐ฆ๐š๐ฌ๐ญ๐ž๐ฅ๐ฅ๐ข ๐ฉ๐จ๐ญ๐ซ๐šฬ€ ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ž๐ซ๐ž ๐ž๐Ÿ๐Ÿ๐ž๐ญ๐ญ๐ฎ๐š๐ญ๐š ๐ฌ๐จ๐ฅ๐ญ๐š๐ง๐ญ๐จ ๐ฌ๐ž ๐ฅ๐š ๐ฉ๐จ๐ฌ๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐“๐€๐‘๐ˆ ๐๐ž๐ฅ ๐œ๐จ๐ง๐ญ๐ซ๐ข๐›๐ฎ๐ž๐ง๐ญ๐ž ๐ซ๐ข๐ฌ๐ฎ๐ฅ๐ญ๐š ๐ซ๐ž๐ ๐จ๐ฅ๐š๐ซ๐ž.

Vedi Avviso e Modello Allegato

delega kit raccolta
Avviso mastelli

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
Vuoi aggiungere altri dettagli?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot