PROROGA Bando di concorso per n. 2 posti di istruttore part-time a 21 ore settimanale tempo indeterminato

Bando di concorso

28 giugno 2024

Si comunica la riapertura dei termini per la presentazione delle domande per ulteriori 15 giorni dopo la scadenza prestabilita in base al combinato disposto degli articoli 678 e 1014 del D.Lgs. n. 66/2010 “Codice dell’Ordinamento Militare”, il Comune di Terranova Sappo Minulio ha maturato, a favore dei militari volontari delle Forze Armate congedate senza demerito, una quota di riserva pari ad una unità, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva superiore all’unità pari a 1,2 posti.

Vedi Allegati

determinan962024IntegrazionebandodiconcorsoistruttoreexcatC